mercoledì 23 dicembre 2020

i miei pacchi



ogni anno mi piace giocare con i pacchi regalo




lo scorso anno erano tutti bianchi, 

mentre quest'anno ho scelto qualcosa di più

"country" per così dire




carta da pacco color avana, nastro di juta

piccole pigne, qualche rametto di abete ed un piccolo jingle

rosso lucido lucido




un'unica eccezione,

 il biglietto sarà un po' più vintage e romantico




l'effetto rustico che gli dà la rafia mi piace tanto




ed i due colori, il panna ed il bordeaux del nastro 

a parer mio si abbinano bene




il risultato mi soddisfa ed è soprattutto 

molto economico




infatti sono tutte cose reperibili in cartoleria

o nei boschi...




* * * * * * * 



oggi è l'antivigilia di natale

non credo che posterò ancora qualcosa prima del giorno di festa

e quindi vorrei ringraziarvi tutte, una ad una; 

a chi mi fa visita,

a chi lascia deliziosi commenti, a chi butta un occhio e poi mi dice a voce

che il mio blog è un piccolo angolo di gentilezza e bellezza....



non ho grandi pretese ma mi piace pensare che sia proprio così,

uno spazio di serenità in questo periodo così tumultuoso e anomalo per tutti noi.



mi sono dilungata un po' ma era mio dovere (piacere)



grazie, grazie a tutte voi e che sia un natale di gioia

e di serenità.


non perdiamo mai fede e speranza e gioiamo di ciò che abbiamo



auguri di cuore


Giò 


 

3 commenti:

  1. Sono davvero molto raffinati i tuoi pacchi!
    Felici e serene feste anche a te!
    Monique🐾🐾

    RispondiElimina
  2. Felice Natale Giò! Complimenti per questi deliziosi pacchetti e per ogni singola immagine ipnotizzante e rasserenante che ho visto in questo blog!

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)