lunedì 21 ottobre 2019

Give away!!!!



ieri giornata tipicamente autunnale

pioggia, grigiore, voglia di pigrizia sul divano....

mai provata?






ma allo stesso tempo non mi andava di "buttare via", così dire,

il pomeriggio






ho preso ago e filo, un po' di tela ed uno schema di

jennifer lentini

e ho iniziato a ricamare. 


mio marito nel frattempo sceglieva un film di animazione

ed indovinate un po' cosa mi ha fatto vedere?? 

winnie the pooh

sì sì proprio il simpatico orsetto!!!

che diceva "pensa pensa pensa....."






e di conseguenza anche io pensavo, pensavo....

e guardando andare avanti il ricamo mi son detta


"e se per ringraziare chi mi segue, faccio un piccolo gioco a estrazione

e regalo, tela, fili e questo schema???"






ma perché no???







e allora diamo il via.


basta mettere un commento qui sotto entro la mezzanotte del



15 novembre 2019 



e condividere l'evento sulle vostre pagine (blog, instagram, facebook)



estrarrò tramite random la vincitrice o il vincitore 


e....buona fortuna!



Giò 




112 commenti:

  1. Oh... Partecipo molto volentieri gio! Grazie😘
    E condivido☺️

    RispondiElimina
  2. Grazie dell'opportunità. Condivido

    RispondiElimina
  3. Grazie. Partecipo sperando nella dea bendata.

    RispondiElimina
  4. Che bella idea! Voglio partecipare ancge io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ❤ ma devi anche indicare il tuo nome 😊👍

      Elimina
  5. oh da würde ich gerne dabeisein, toll die stickerei
    noch einen schönen tag
    liebe grüsse aus österreich

    RispondiElimina
  6. C'est superbe, bravo !
    Monique,Moniake
    http://point2x.canalblog.com/

    RispondiElimina
  7. Thank you for this giveaway. I just love your blog!

    RispondiElimina
  8. Io non vinco mai niente, ma ci provo! 😂 grazie dell'opportunità!
    Condivido su Fb!

    RispondiElimina
  9. Bellissima idea, partecipo volentieri e condivido sulla mia pagina Facebook

    RispondiElimina
  10. Bellissima idea partecipo volentieri grazie Gio

    RispondiElimina
  11. grazie, mi piace lo stile di Jennifer Lentini e mi piace la tua interpretazione

    RispondiElimina
  12. Ciao dolcissima Giò, lo schema mi piace <3 Ci proviamo, un abbraccio e grazie sempre!

    RispondiElimina
  13. Ovvio che partecipo! Ma sono lasciare millemila commenti??? Cmq a te pigra, sul divano, non riuscivo ad immaginarti! �� �� ��
    Grazie per questa bella iniziativa! ❤️
    Love,
    Claudia

    RispondiElimina
  14. Grazie a te e a Winnie❣️
    Antonietta T.

    RispondiElimina
  15. Ciao.. Partecipo volentieri anch'io.. Grazieee

    RispondiElimina
  16. Thank you so much for this give away. It's a very good idea. I like so much Jennifer Lentini's stitcheries. I also like so much your blog and your creative ideas. Thanks a lot.

    RispondiElimina
  17. Bel ricamo ... Bel giveaway! Natale è vicino anche se quibin Sardegna oggi ci sono 30 gradi... ma arriverà anche il freddo altrimenti andremmo al mare a Natale!

    RispondiElimina
  18. sempre gusti raffinati . Bella iniziativa��

    RispondiElimina
  19. Ti seguo da tempo su fb...ci provo,magari la fortuna gira ��
    Grazie x l'opportunità
    A presto

    RispondiElimina
  20. Partecipo molto volentieri il Natale è Natale ������

    RispondiElimina
  21. Meraviglioso schema e meravigliosa iniziativa!
    Grazie di ♥️

    RispondiElimina
  22. Che bello Giò! sono Nastro Carmela un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  23. semplice,delicato e d'effetto..mi piace!.. (grazie per l'iniziativa)

    RispondiElimina
  24. Partecipo super volentieri sei sempre mitica

    RispondiElimina
  25. Ciao Giò
    Grazie per questa bella opportunità, partecipo molto volentieri e condivido sul mio blog ;)
    Ti lascio il link, così se vuoi darci un occhiata ne sarei felice :)
    https://monamour2.blogspot.com
    Buona serata
    Giusi

    RispondiElimina
  26. I tuoi ricami sono sempre bellissimi! Hai una pazienza infinita.

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. Partecipo volentieri a questo simpatico give away ��

    RispondiElimina
  29. Mi piacciono i tuoi lavori. Naturalmente partecipo.

    RispondiElimina
  30. Splendido Gio’ �� io partecipo volentieri �� e cd

    RispondiElimina
  31. Bellissimo ricamo, bellissimo il tuo blog, crei capolavori ❣️ Partecipo e condivido. Ciao da Maria ��

    RispondiElimina
  32. Adorabile come tutti i tuoi lavori! Complimenti! E grazie per l'idea del give away ��

    RispondiElimina
  33. Bellissimo!!!! Spero di vincere, è meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  34. Adoro tutto cio che fai

    RispondiElimina
  35. grazie per il tuo pensiero ..................
    Milena

    RispondiElimina
  36. Qualcuno mi chiama Grinch, chissà perché �� ma io e il Natale abbiamo un rapporto di amore/odio. Ma il tuo ricamo è di una semplicità così deliziosa che lo ricamerei anche subito!

    RispondiElimina
  37. Hoooooooooooooo oui je participe !!!!
    C'est si beau ...j'adore Noel ...
    Je croise les doigts bien fort ...
    BizouXXXX

    RispondiElimina
  38. i tuoi lavori sono sempre bellissimi e....voglio partecipare anche io!!! baci! titty p. da bari

    RispondiElimina
  39. Ciao Giò,eccomiii... schema bellissimo! ci provo anch'io,non si sa mai ^_^ un abbraccio.
    Giusy Distefano

    RispondiElimina
  40. grazie Gio del consiglio......Sono Luisa, grazie di tutto

    RispondiElimina
  41. Sono Luisa. Amo Lentini e ti faccio i complimenti per il ricamo

    RispondiElimina
  42. Hello Gio, your design is beautiful 😍 from Shari Witt

    RispondiElimina
  43. Bonjour. Je participe bien volontiers.
    Merci et amicalement.
    Coline

    RispondiElimina
  44. Bellissimo, partecipo anche io!

    RispondiElimina
  45. Molto carino questo schema! sarebbe il mio primo schema su questo tessuto. Chissà, magari la fortuna del principiante...! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe sapere pero il tuo nome. Grazie ❤

      Elimina
  46. Molto bello Gio. provo a tentare la fortuna. ho condiviso su facebook

    RispondiElimina
  47. Chissà se sarò forunata? Partecipo con molto piacere! Grazie!!!!

    RispondiElimina
  48. Aggiungo nella lista Katia che non è riuscita a commentare 😊❤

    RispondiElimina
  49. io ci provo, perchè adoro quest'autrice, perchè adoro la tua realizzazione a pinkeep, perchè mi piacciono le tue realizzazioni che sanno sempre dare un tocco in più a tutti i disegni

    RispondiElimina
  50. Je tente ma chance moi aussi! Cette grille est très jolie!
    Merci Giovanna! Bonne semaine!

    RispondiElimina
  51. Anch'io partecipo!!! E ti faccio tanti complimenti per i tuoi meravigliosi lavori!!!

    RispondiElimina
  52. Parrtecipo volentieri. Complimenti per i tuoi lavori. Sara

    RispondiElimina
  53. Eccomi! 🤞🏼🤞🏻🤞🏼🤞🏻
    Bravissima Giò i tuoi lavori sono sempre meravigliosi😀

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)