lunedì 14 dicembre 2020

i primi quattro



mi piace l'idea di usare il cartoncino per rifinire

piccoli decori





stavolta gli schemi li ho tratti da una rivista inglese

di qualche anno fa






al momento ne ho finiti quattro






e man mano che li ricamerò li confezionerò

immediatamente






perchè mi soddisfa vedere il risultato finale






tra un cavallino a dondolo, una boccia...






una stella ed una calza piena di doni






questa serie sta aumentando






nel frattempo sto ricamando un piccolo gingerbread





ma tra loro ci sarà anche del vischio, 

un berretto di babbo natale






oppure una campana o un pacco regalo






intanto però questi sono già messi da parte

in una scatolina rotonda di latta....


prossimamente vi mostrerò anche lei!



a prestissimo con altri piccoli medaglioni


Giò


5 commenti:

  1. Ma la notte dormi??? Sei una fonte inesauribile di bei ricami e di energia!
    Lavinia

    RispondiElimina
  2. rifiniti così sono ancora più preziosi i ricami!! idea da copiare... grazie!

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi 😊, mi piace il contrasto tra la tela scura e lo zigzag bianco mi fai venire voglia di provare a fare questo tipo di decorazioni ...ma devo terminare quello che ho in ballo!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi Giò. Riesci sempre a realizzare dei piccoli capolavori ♥

    RispondiElimina
  5. mooolto mooolto belli! complimenti! posso chiedere il nome e il numero della rivista dove hai trovato gli schemi? grazie mille

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)