lunedì 13 aprile 2020

una nuova trousse da viaggio





questo periodo va così! non ho mai avuto 

il tempo per cucire e cucire e cucire.



il perché è molto semplice, la macchina è in pianta stabile

in negozio e non sempre posso mettermici davanti







ma in questi giorni di "riposo forzato",

lo faccio spesso e escono cose che non avrei mai pensato di provare







come questa trousse "doppia"

una pochette ad astuccio, con tasche e taschina...







tre tessuti diversi






 cerniere e bottoni magnetici.

tutto nuovo per me






...una farfalla in lino ed un bottone come rifinitura






 e adesso ho anche io una pochette ad astuccio per i miei viaggi


buona pasquetta a tutti

e a presto con altri lavori

Giò 





6 commenti:

  1. Deliziosa!!!! Complimenti di cuore Lory

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima, fai venir voglia di imparare nuove cose.

    RispondiElimina
  3. Ciao Giò, è meravigliosa la tua nuova trousse, dovrei riguardare come si mette quel bottone poissois perchè l'ho messo una volta sola e ora non mi ricordo più!
    Barbara

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)