martedì 7 aprile 2020

mini pochette




potevo non cucire qualche cosa d'altro con gli scampoli di stoffa?






no! e allora ,con poco tessuto, ho pensato di cucire una piccola bustina

o mini pochette per la borsa






perché si sa, non ne abbiamo mai abbastanza.






non è precisa, è la prima e probabilmente nei prossimi giorni ne

creerò ancora una,

perché dopo la prima imperfetta le cose dovrebbero andare meglio






intanto però questa non mi dispiace, 

(soddisfatta a metà!!!)





ed insieme al sacchetto e alla trousse

ci sta bene






ma....non ne ho abbastanza e mi sa che nei prossimi giorni

ne vedrete altre con altri tessuti



a presto!!!


Giò 



2 commenti:

  1. Un set bellissimo e con abbinamento delle stoffe perfetto come tu sai fare sempre😘😍😍😍

    RispondiElimina
  2. io la scorsa estate avevo cucito una pochette foderata all'interno e con cerniera! bellissima. ma ora....non mi ricordo più come si fa e mi devo ristudiare i tutorial!! va beh. pazienza.. baci. titty p. da bari

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)