sabato 4 aprile 2020

un sacco e una pochette



in giornate come queste, quando hai a disposizione tanto tempo

lo vuoi sfruttare al meglio, 

o almeno ci si prova.


e così stamattina ho pensato di cucire ed imparare nuove cose






sono nate una pochette e un piccolo sacchetto foderato






la trousse già la conoscete (per chi frequenta il mio blog)

il sacchetto è la prima volta che lo confeziono





ma, come sempre, scelgo modelli di facile realizzazione.





ho abbinato i tessuti a mio gusto

quello bianco con le piccole api è di acufactum della nuova collezione

quello azzurro è un tessuto americano in puro cotone




il nastro delle piccole api è sempre di acufactum

e tutto questo materiale lo potete trovare nel mio negozio

e se avete richieste potete scrivere al mio indirizzo email





spero che queste due creazioni vi piacciano quanto piacciono a me;


e visto che di tempo ne avremo ancora parecchio,


è un'occasione per imparare a fare ciò che abbiamo sempre desiderato



buona continuazione a tutti


Giò 

2 commenti:

grazie del tuo commento ;)