giovedì 9 aprile 2020

set blu-lilla



e neanche oggi posto crocette!

(ma ne sto mettendo abbiate fede!)




infatti ho il tempo di cucire...

uno di quei desideri realizzati




e con queste stoffe ho pensato di creare dei set

composti da pochette, sacco e sacchetto




e poi metterli su etsy 




questi, nei toni del blu e del lilla, mi piacciono davvero tanto




allegri e gioiosi e spero anche utili




preparatevi, ne vedrete di tutti i colori!


il tessuto stampato è di acufactum,

il cordoncino in lino è di vauper & heilenbeck

il tessuto a pois bianchi è di makower 


e tutto il materiale è disponibile.


Grazie delle vostre gradite visite e ditemi che ne pensate



a presto

Giò 







2 commenti:

  1. Mi piace anche questo set!
    Belli i colori sia per una bimba come regalino per il compleanno che per una ragazza o un donna matura e poi come ho già detto i pois li adoro stanno bene su tutto 😍😍😍

    RispondiElimina
  2. un set strepitoso e nei colori che io amo follemente!
    Serena Pasqua
    Barbara

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)