martedì 3 marzo 2020

il cinguettio delle cinciarelle




questa volta per festeggiare la prossima stagione primaverile,


  ho scelto delle cinciarelle






e con loro, due colori particolari

il giallo ed il blu.






il diagramma l'ho trovato nella nuova agenda DMC 2020

ed è di perrette samouillof.

di lei ho ricamato forse soltanto uno schema, non so perché...


o forse sì! mi manca il tempo per poter crocettare ancora di più






per quanto riguarda la confezione di questo bienevenue

ho ancora le idee confuse

ma scattando le foto mi sono innamorata di questo tessuto

(non a caso a pois)

di un bel blu acceso

e di quel nastro, là in alto, con le cincette di acufactum





vedremo che ne uscirà!!!


intanto sto ricamando una casina di natale e sono a quota 6...forse 7...

(giò ma che memoria hai????)

va beh, ora penso a questo 



un abbraccio a tutti e a presto con altri lavori


Giò


(schema : agenda DMC 2020 - motifs et mots tendres





6 commenti:

grazie del tuo commento ;)