venerdì 20 novembre 2020

una casina tutta rossa



parola d'ordine...decorare!




 oggi ho scelto una casina rossa 

con una ghirlanda verde




... una cascata di stelle!




e la brillantezza di piccole bocce rosse




poi candele, che non devono mai mancare

nel periodo natalizio




rosse e molto profumate




per confezionare questo ricamo

 ho pensato al velluto rosso

ma nulla è ancora deciso....



lo schema è di ub design

"alle jahre wieder"

dal quale ho estrapolato 

solo la casa con il grande fiocco verde


a presto, prestissimo


il tempo vola ed io ho ancora molte cose da fare


Giò


6 commenti:

  1. Molto bello questo ricamo che riprende il rosso del Natale ma soprattutto le decorazioni dell'albero.
    Complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rosso....adoro questo colore così caldo e forte! Specialmente a Natale. Grazie dei tuoi complimenti 🎄❤️

      Elimina
  2. Risposte
    1. Siiiiii. Rosso rosso e ancora rosso. Grazie cara, sei sempre gentile con me 😍😍😍👍

      Elimina
  3. Bellissimo ricamo!!! Mi piace il rosso, sa proprio di Natale!

    Un abbraccio
    Monique🐾🐾

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sei molto gentile. Un caro abbraccio
      Giò ❤️

      Elimina

grazie del tuo commento ;)