mercoledì 25 novembre 2020

prezioso



mi piace l'idea di impreziosire i miei ricami.


 un piccolo bottoncino in legno,

del velluto di cotone color rosso acceso




e abbellire la sua confezione con del nastro anch'esso in velluto

ed una decorazione di natale 




ho deciso di rifinire la casa ricamata nei giorni scorsi 

così



per poi conservarla in una scatola 

come se fosse un piccolo gioiello




perchè dare valore ai propri lavori non ha prezzo




soprattutto quando si tratta di un regalo




che ne dite, è una buona idea?




io l'adoro!


nel frattempo ho finito di ricamare un nuovo lavoro, 

ma di questo parlerò in un prossimo post.

curiose? seguitemi e ne vedrete delle belle....(spero)


a presto 

Giò 





lo schema è tratto dal libro  "alle jahre wieder" di UB design



6 commenti:

  1. È semplicemente PERFETTO! Lo adoro anche io, il ricamo, la confezione del cuscinetto e la scatola che lo ospita... Perfettissimo ❤️
    Love,
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, grazie di cuore per queste tue parole ❤️

      Elimina
  2. Bellissimo! Tutto curato nei minimi particolari

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)