lunedì 2 novembre 2020

semplicità




non sono molto capace di esprimere ciò che provo

con delle parole scritte






ma mi piace pensare che le immagini parlino meglio di me






e questa volta gli scatti sono dedicati a questa decorazione,

dai colori tenui e molto natalizi, come il nastro decorato con del vischio






oppure un piccolo fiocco rosso che stringe il ramo

dalle bacche color avorio






come il lino che ho usato per confezionare il tutto






un cestino carico di dolcezza e semplicità






per questo "noel" disegnato e ricamato velocemente






e fotografato come sempre in maniera molto luminosa

(come piace a me) 






purtroppo non ho salvato in pdf questo piccolo schema

ma l'ho solo stampato


se però a qualcuna interessa non ha che da scrivere al mio indirizzo email

gio065@hotmail.com

e non appena avrò il tempo ve lo invierò



a presto con altri lavori, il tempo stringe



Giò 

4 commenti:

  1. Molto bello ed elegante ,il tocco di rosso ci sta benissimo 😊 e la passamaneria con il vischio perfetta .

    RispondiElimina
  2. Spesso le parole non servono...le tue foto hanno saputo esaltare al max il tuo ricamo. Eleganza pura!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Molto raffinato questo ricamo, mi piacciono molto anche le foto che hai fatto!
    Un abbraccio
    Monique🐾🐾

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)