martedì 23 luglio 2024

Biglietti e cucito




Questa volta ho voluto giocare con i resti di tessuto

che “colleziono” da tanto tempo






infatti non ho mai gettato via i resti di stoffa e si è riempito un grande sacco






così ho pensato di cucirne qualche pezzo e creare dei biglietti 

che possono essere aggiunti ai regali o da inviare 






sono imprecisi, facili, divertenti e soprattutto senza pretese






non è una mia idea, ma mi sono lasciata ispirare mettendoci del mio





anche il resto del materiale è facilmente reperibile






l’importante è la voglia di creare ma in maniera divertente 






fiori, animali, mare…o torte di compleanno 






poco importa quale sia il soggetto, 
è il risultato che conta 

che ne dite, potrebbe essere una buona idea anche per voi? 

alla prossima


Giò



2 commenti:

  1. Ma che idea fantastica. Sono magnifici. Miriam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miriam, sono piccole idee d’ispirazione. ❤️ buona giornata Giò

      Elimina

grazie del tuo commento ;)