venerdì 30 aprile 2021

barba...barbabietola



se qualche anno fa mi avessero detto 
che avrei ricamato una barbabietola
non ci avrei mai creduto!!




ed invece eccomi qui
tra ciuffi verdi e colori sgargianti 
a “dipingere” la tela di lino





ci vorrà ancora parecchio tempo 
per terminare il ricamo, 
ma sono a buon punto




e soprattutto mi sto divertendo.

all’inizio ho pensato....
che barba, una barbabietola!!!




ed invece sono estremamente contenta 
di crocettare questo soggetto

quindi Giò, datti da fare!

lo schema è tratto dal libro 
“mon jardin potager”  di veronique enginger

vi auguro un sereno fine settimana

a presto

Giò 

3 commenti:

  1. Molto bello e originale come soggetto. Sono curiosa di vederlo finito

    RispondiElimina
  2. Hai fatto bene a scegliere questo soggetto è diverso dal solito,mi riprometto anch'io di ricamare qualcosa a tema cibo ma poi ho altri progetti .....

    RispondiElimina
  3. In effetti è un soggetto abbastanza particolare, ma quei colori invitano proprio a mettere altre crocette e il risultato promette molto bene. Aspetto di vederlo finito, chissà che meraviglia!

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)