martedì 27 aprile 2021

A tavola!!!



è il momento di apparecchiare tavola
ho scelto due tessuti nelle tonalità del verde
e ho confezionato una tovaglietta all’americana




due  tovaglioli ed un sottobicchiere




il tema è quello dei soffioni




così leggeri e soffici




le stoffe sono stampate e a quella verde 

ho aggiunto un nastro abbinato




una prova più o meno riuscita,

anche se ho in testa qualche altra idea




per il momento questo scatti 
mi danno un prezioso aiuto.
so come apparecchierò per la cena con gli amici

ora devo cucire gli altri!!!

nel frattempo sto ricamando una barbabietola,
ma questa è un’altra storia....

a presto

Giò

1 commento:

  1. Una barbabietola?!?!
    Sono curiosissima di vedere questo ricamo!
    Elegante e raffinato questo set per apparecchiare la tavola i tessuti che scegli sono sempre molto eleganti 😊

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)