lunedì 10 febbraio 2020

primi tentativi




questo è un post un po' anomalo o meglio diciamo diverso

....niente crocette. 

niente crocette????  ebbene sì!!

vi ho stupito? non credo.....






però voglio mostrarvi quello che quest'anno ho voglia di imparare a fare....

scrivere, colorare, dipingere, insomma....provare e riprovare

nuove tecniche






questa è la "falsa calligrafia", chiamata così perché

viene scritta in più parti, poi colorata, abbellita

e sono i miei primi tentativi.....






insomma questo è il tempo delle prove e la frase che ho scritto mi piace molto, 

la trovo molto vera


DO 
what you 
love 

LOVE
what you
do

a presto con altri lavori


Giò 

2 commenti:

  1. Complimenti sei stata molto brava continua così , sicuramente con la tua fantasia saprai unire le crocette e questa tua nuova passione

    RispondiElimina
  2. Sperimentare... ecco come essere sempre creativi, le tue prove di scrittura sono molto interessanti

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)