domenica 16 febbraio 2020

tra fragole e sangallo





non mi dilungo mai nella descrizione delle foto

perché  mi piace che siano le fotografie a "parlare"





anche in questo caso, con tutti questi meravigliosi colori, 

c'è poco da dire, se non che le fragole rosse (non di stagione)

le ho colte e messe in un mini barattolo





e lui, mimì, ora si trova a mangiarne su un piccolo cuscinetto


abbellito con foglie e pizzo di sangallo






appena mi sono imbattuta in questo schema la mia mente

sapeva già come lo avrei confezionato






e credo di aver trovato il giusto equilibrio tra ricamo e romanticismo.


intanto continuo con i miei esperimenti e tra qualche giorno vi mostrerò

le mie mollette da bucato dipinte.


 ma per il momento è tutto, vi auguro una felice domenica

e a presto con altri lavori


Giò 



schema : martine rigeade - mimì au jardin


10 commenti:

  1. Adorable cette petite broderie, j'adore, bravo !

    RispondiElimina
  2. Jakie piękne truskawki😊 aż mi ślinka poleciała, myszka też doceniła ich smak.

    RispondiElimina
  3. Una combinazione perfetta di colori e tessuti mi piace moltissimo 😍😍😍😍

    RispondiElimina
  4. Questo schea è bellissimo e poi lo hai confezionato a meraviglia.

    RispondiElimina
  5. Très belle harmonie, bravo pour cette jolie finition
    Bon dimanche

    RispondiElimina
  6. Il rosso delle fragole rende tutto romantico e estivo, molto bello questo ricamo

    RispondiElimina
  7. Stupendo come sempre e i topolini sono la mia passione. Buona settimana

    RispondiElimina
  8. Ravissante cette broderie, j'aime beaucoup ce modèle.
    Belle journée
    Monique

    RispondiElimina
  9. Sempre tutto perfetto, una combinazione tra colori e stoffe azzeccatissima! Brava

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)