mercoledì 2 ottobre 2019

un cesto di meraviglie invernali




quando metto insieme le idee per confezionare qualcosa

il mio tavolo si riempie di nastri, stoffe, bottoni, fili






e per lui non ho fatto eccezione





questa coppia così tenera e freddolosa

avrà bisogno di un "vestitino" caldo caldo 






e per loro ho pensato a qualcosa che abbia a che fare con la neve

come la tela di lino belfast a pois bianchi, della zweigart






di strada da fare ce n'è ancora ma almeno

qualche idea me la sono fatta






e in questo cesto d'inverno ho messo tutto ciò che mi servirà

per abbellire questa coppietta già bella di per sè






non sarà un lavoro tanto difficile, ma prometto, che ci metterò

il massimo dell'impegno e della cura.



a presto con questo e altri lavori


Giò 


"panier d'hiver - tralala"

6 commenti:

  1. Bellissima la coppietta!
    Aspettiamo di vedere quello che stai preparando...

    RispondiElimina
  2. Complimenti per questa splendida coppia "invernale"

    RispondiElimina
  3. Dolcissimi questi due personaggi! E tu sempre più brava. Chissà che meraviglia ne verrà fuori...

    RispondiElimina
  4. Gio: I am looking forward to seeing how you finish them.

    Catherine

    RispondiElimina
  5. Ces 2 petits personnages sont adorables, c'est ravissant, bravo !
    Monique
    http://point2x.canalblog.com/

    RispondiElimina
  6. Che spettacolo i tuoi ricami !!!
    buona domenica

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)