giovedì 23 agosto 2018

una borsa per il week end




pronta per uscire di casa e gustarmi un pomeriggio all'aria aperta

o almeno è ciò che farò nei prossimi giorni

quando non dovrò lavorare.


Intanto mi sto preparando e porterò con me il libro che sto leggendo

un paio di occhiali da sole,

qualcosa per scrivere e


"lei"






la mia laliblue.


 il ricamo che avevo realizzato tempo fa

ha trovato il suo posto.

ho pensato di confezionarne una borsa capiente

da portare in giro;


ho usato dei colori neutri, come il panna ed il beige

perché lei è già molto colorata !!!








non vedo l'ora che arrivi il fine settimana....

e naturalmente speriamo che ci sia il sole!!!



buon pomeriggio a tutti e a presto con altri lavori



Giò 






10 commenti:

  1. Mi chiedevo come avessi confezionato questo ricamo ed ecco la risposta alla mia domanda !
    Perfetta questa borsa mi piace molto ed il ricamo è fantastico ...se non sbaglio ne avevi ricamate 2?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sempre gentile! No ne ho ricamata solo una. Ne ho nel cassetto altre 2 ma al momento, visto che sono piuttosto impegnative, le ho messe da parte. Ma le farò! 😘😘😘

      Elimina
    2. Immagino che saranno bellissime anche le altre,mi piacciono questi schemi sono molto eleganti e particolari non li ho mai visti in giro per il web se non da te 😊😊😊 .
      Chi è il disegnatore ?

      Elimina
    3. Sono riuscita ad acquistarla parecchio tempo fa con l’aiuto di una cara amica russa. E’ una disegnatrice della quale non ricordo il nome. Senza l’aiuto non ci sarei riuscita. Io ed il russo non andiamo molto d’accordo ahahahahah

      Elimina
    4. Per fortuna che ti ha aiutato , 😊😊😊buone xxx mi

      Elimina
  2. Il lavoro è impegnativo, ma la resa spettacolare!

    RispondiElimina
  3. Anche se non ci fosse il sole l allegria la mette questa tua borsa...un ricamo simpaticissimo...buon week end

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la Tua bellissima borsa!!! Mi potresti dire cortesemente dove hai acquistato questo bellissimo schema??? Io sono appassionata di borse ...e continuo a ricamarne di continuo!!! Grazie e Buona giornata!!

    RispondiElimina
  5. Una borsa davvero particolare e bellissima. Sempre più brava!

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)