venerdì 24 agosto 2018

lady ice cream






ci sono cose alle quali noi donne non sappiamo rinunciare

una di queste è la bellezza, interiore ed esteriore....







profumo di violetta, profumo di lavanda 






un colore delicato






e con lei ho finito la serie delle cinque pochette

dello schema della sodastitch


un divertimento infinito nel ricamarle e nel confezionarle

e soprattutto qualcosa di molto diverso da ciò che ho sempre ricamato







eccole tutte insieme, coloratissime!!!


si, ne sono soddisfatta!



ed ora via, a ricamare il natale.....



a presto!!


Giò 

12 commenti:

  1. Una più bella dell'altra , colori allegri e vivaci bravissima Gio 😊😊😊.
    Ed ora aspetto di vedere le tue xxx natalizie

    RispondiElimina
  2. que fino todo está precioso te sigo. Te invito a que visites mi blog y si te gusta te quedes.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille arriverò sicuramente a farti visita 💛

      Elimina
  3. Risposte
    1. Gentilissima!!!! Hai poi trovato un nome per il tuo blog😆😆😆

      Elimina
  4. Wow Gio!! Che meraviglie!!!! Sono davvero una più bella dell'altra e vederle insieme è quasi emozionante!! Brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei gentile grazie! Sono passata dal tuo blog e ho trovato meraviglie! !!

      Elimina
  5. Che meraviglia: li paragonerei a dei deliziosi e dolci bon bon...
    Bravissima ed originale come sempre!!!
    Buon pomeriggio!
    Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima grazie della tua ....dolcezza. E buone vacanze!!!

      Elimina
  6. Grazie Gio 😊le tele sono entrambi azzurre solo che una e molto molto chiara nelle foto sembra quasi grigio anch'io preferisco la seconda a destra
    Grazie per essere passata ed avere lasciato un commento mi ha fatto molto piacere

    RispondiElimina
  7. Una carrellata di meraviglie...favolose!

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)