sabato 24 gennaio 2015

una passeggiata mattutina




qualche giorno fa è scesa la neve, non tantissima, qualche fiocco che però

all'ombra, è rimasto sotto forma di neve ghiacciata






e dopo tantissimo tempo ho ripreso in mano la macchina fotografica e

mi sono concessa una piccola passeggiata






complice il cielo sereno di stamattina e soprattutto la voglia di fare due passi

ho fatto qualche scatto






una stagione molto strana, ho visto fiori e primule






e cinciallegre cantare






amo l'inverno, non posso farne a meno....è l'attimo prima della rinascita

ecco perchè trovo che sia la stagione della

bella addormentata






questa passeggiata mi ha rigenerata, e spero che la neve non sia caduta solo questa volta




ma che si faccia rivedere



a presto


Giò


3 commenti:

  1. Come ti capisco. Anche a me piace la neve,belle foto.
    Sabrina

    RispondiElimina
  2. Mi stavo giusto chiedendo come fosse andata la passeggiata, e, a giudicare dalle foto, direi "alla grande". Beautiful pics!
    Love,
    C.

    RispondiElimina
  3. Che bei scatti cara, una meraviglia la natura che ti rigenera sempre. Buona domenica. Woody

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)