domenica 25 gennaio 2015

mariage bonheur




come vi avevo accennato qualche giorno fa, mi sono stati commissionati

11 ricami per dei cuscini





il primo è dedicato ad un matrimonio che avverrà nel mese di aprile di quest'anno





 speriamo porti tanta fortuna e felicità ai futuri sposi





questi cuori di isabelle vautier mi sono sempre piaciuti,

tanto che anni fa ne avevo già ricamati un paio 




di questo mi piace soprattutto la scritta


bonheur - heureux - mariage



tutto quello che si augura alla novella coppia



lo schema è tratto dal libro  

les coeurs d'isa 



i cuscini li confezionerà la cliente, a me spetta il compito di ricamare

dite che mi annoierò con gli altri 10???


io direi proprio di no....il prossimo, a meno che non cambi idea, sarà dedicato alla primavera

e naturalmente ve lo farò vedere



buona domenica a tutti


un abbraccio e a  presto


Giò 




8 commenti:

grazie del tuo commento ;)