mercoledì 8 ottobre 2014

dear santa, I wish....




negli ultimi tempi, e post, il mio blog è molto natalizio 

ma si sa, il tempo scorre velocemente e per chi come noi crea con le mani

le ore del giorno non sono mai abbastanza


quindi, via per un'altra avventura ricamata






con l'aiuto di stoffe coloratissime, cordoncini particolari






nasce un nuovo lavoro, 






che tra qualche crocetta sarà terminato






dear santa.....I wish....






caro babbo natale quest'anno avrei un desiderio, anzi più di uno....



ma la lettera te la scriverò al momento giusto 


ora finisco il ricamo!!!



la serie di questi ricami della country cottage needleworks la potete trovare








intanto io vi abbraccio ad una ad una....e vi ringrazio, qualche giorno fa ho visto che eravate veramente


 in tante a visitare il mio blog contemporaneamente


online eravate 140!!!



non so cosa dire, ma sono davvero onorata del vostro interesse e ancora una volta, anzi 140 volte




G  R  A  Z  I  E




Giò 

4 commenti:

  1. E grazie a te per tutti i capolavori che sforni! Che belle le stoffe, quella con le casette è dolcissima e poi...cosa sono quelle meraviglie dentro ai barattoli?? Sempre più incantata!
    C.

    RispondiElimina
  2. Tutto bellissimo, stoffe, nastri e ....il ricamo, bello da fare. Io ho ricamato tutto il villaggio lo scorso anno e mi è piaciuto moltissimo farlo. Dai che sei davvero a buon punto.

    RispondiElimina
  3. Me encanta todo. Usted hace unos trabajos maravilloso.

    RispondiElimina
  4. E'un piacere enorme fermarsi a guardare le tue meraviglie e a darti un salutino...Vorrei tanto venire a trovarti in negozio, deve essere un posto magico, ma è proprio lontano... Però, un giorno, in un impeto di automobilismo sfrenato, non è detto che non varchi la tua porta... Tantissimi baci...

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)