sabato 12 gennaio 2013

ho vinto!!



mi sento davvero una donna fortunata.

Negli ultimi tempi ho incontrato e conosciuto persone deliziose,
interessanti, speciali, importanti.



tempo fa partecipai al giweaway di Susanna
e....ho vinto!!!

ho ricevuto il suo dono, un micetto tutto nero che assomiglia
al mio adorato, amato Pepe, che non c'è più da qualche anno
ma che è ancora con me




I particolari di questo ricamo, il candelabro d'argento, la corona con le bacche rosse
il camino....




 non so voi, ma io faccio fatica a mettere da parte il natale

ho ancora per casa qualche decorazione,

qualche jingle, delle campanelle.

Lo so dovrei metterle via...non ci riesco


e poi quel tocco di rosso, che amo, 
e che Susy ha aggiunto sulla cornice di questo quadretto







ora lui è con me,  starà sul pianoforte che mi sorveglierà
e mi ricorderà l'importanza dell'amicizia, della condivisione, della passione
e dell'amore per il prossimo, per le persone e per gli animali
....e per il Natale


Grazie Susy


Giò




4 commenti:

  1. arf...finalmente avrei dato fuoco alle Poste altrimenti hihihihi che cara a farci un post sei un tesoro Gio' e lo sai e per me e' solo gioia ...grazie mille....crocette di volte a te

    Susy

    RispondiElimina
  2. che meravigliaaaaaaaa bellissimo ricamo e splendide rifiniture molto delicate... complimenti per la vincità folletta

    RispondiElimina
  3. :) che bello!!!
    e complimenti per la vincita!

    RispondiElimina
  4. che bel regalo!!! hai ragione anche a me piacciono le decorazioni natalizie ho una lanterna con dei pupazzi di neve tutto l'anno perché mi piace troppo per tenerla in mostra solo un mese all'anno!!!

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)