lunedì 28 gennaio 2013

i particolari aumentano.....


in questi giorni vado un po' a rilento, sono un po' "legata"

la mia cervicale non dà tregua.... :-(




ma anche se poche, le crocette continuano ad aumentare




e tra rosso, i pois, la passamaneria



anche i più piccoli particolari si fanno vedere
il punto scritto ed il punto nodino sono piccoli ma importanti
rifiniture




****




adoro questo ricamo, forse perchè fa davvero un po' parte di me



continuo, piano piano, ma continuo





spero di farvi vedere presto ancora un po' di questo meraviglioso schema


a presto

Giò 

6 commenti:

  1. Bellissimo! Come tutti gli altri tuoi ricami...
    Un saluto ed a presto.
    Fanila de "L'Ago turchino"

    RispondiElimina
  2. ...ma questo e' assolutamente il tuo mondo ed io ho solo la grande gioia di farci un balzello dentro di tanto in tanto ...e sempre mi domando perche' ne esco...ti adoro
    susetta

    RispondiElimina
  3. Precioso trabajo. Un saludo Giovana.

    RispondiElimina
  4. Meraviglioso!!!tantissimi particolari, un lavorone!! spero che la tua cervicale passi presto!!! baci8!!!

    RispondiElimina
  5. ciao, ricamo decisamente impegnativo, ma davvero molto bello, mi piace molto, non vedo l'ora di vederlo finito. Buon lavoro Lara

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)