mercoledì 16 gennaio 2008

Oscar e amicizia



Ho ricevuto ancora due oscar, da Mariarita e Sara, che ringrazio di cuore. E' veramente una grande emozione sapere che ci sono persone che ci vogliono bene e che ammirano cio' che facciamo.


A mia volta, devo regalare un oscar ad altre 10 persone, ma visto che l'ho gia' fatto, questa volta uso questo post non per nominare ma per ringraziare tutte, ma proprio tutte le persone che passano di qui, che lasciano un commento. Siete davvero tutte speciali per me, ognuna di voi ha qualcosa di unico. E spero di cuore di non perdere mai di vista il vero significato dell'Amicizia, quella con la A maiuscola.
Grazie....

4 commenti:

  1. ecco.... capito giusto giusto per farti tanti complimenti, anche questa sera per te è la notte degli oscar te li meriti tutti e anche di più!!
    Tornando ...a Sissi la sua terra è il mio posto preferito..... !!ciao mary

    RispondiElimina
  2. questi oscar sono super-meritati!

    grazie x le bellissime parole di incoraggiamento che mi hai scritto!!!

    Ciao Patti
    P.S. il tuo 'la stagione del riposo' è carinissimo!!!

    RispondiElimina
  3. ciao !
    sul mio blog trovi un regalino per te ..

    RispondiElimina
  4. Carissima Giovanna siamo noi che ringraziamo te per tutto ciò che ci doni e per le belle parole che hai per tutte, il tuo cuore è immenso e la tua dolcezza infinita.
    Non mutare mai sei splendida così...Mariarita

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)