martedì 15 gennaio 2008

cocccooooo cocccooooooo

Voi direte.....ma quante galline ci sono? Due....

Una coppia un pochino strana ma molto colorata


Ho pensato di incominciare a lavoricchiare per la pasqua, so che sono davvero tanto in anticipo ma visto che il tempo VOOOOOOOLA, meglio darsi da fare!!

Lo schema è di un libro della favolosa Renée Mullins, ho cambiato qualche colore e la foto è molto chiara ma ho lasciato intatte le caratteristiche della disegnatrice.

cocccoooooooooooooooodèèèèèèèèèèèèèèèèè

15 commenti:

  1. fai benissimo perchè la Pasqua arriva presto!!!!!! e queste due gallinotte sono proprio belle!!! notte Mary

    RispondiElimina
  2. Ciao Giò, bellissime le tue gallinelle. Mi piacerebbe molto vederle dal vero. Sai una cosa, stavo pensando che mi farei volentieri un bel giretto in quel della Svizzera e magari venirti a trovare nel tuo negozio. Che ne dici? Se vuoi puoi contattarmi tramite il mio blog. Lì potrai trovare il mio indirizzo email.
    Spero di sentirti presto.

    Baciotti
    Sabry

    RispondiElimina
  3. Giò...ma che belleeeeee!!!!! :o)
    Io preferisco quella verde, ma te sei proprio in piena attività!!!!
    Complimentissssssssimi!!!! :o)
    bacione danny*

    RispondiElimina
  4. ih..ih..ih.... mi sono accorta che hanno tutte e due il verde...intendevo quella con il vestitino verde e lo sfondo rosso!!
    meglio che vada a dormire và... ;oPPP

    RispondiElimina
  5. Stupende queste Coccodè!!!
    Ciao Patti

    P.S. non si è mai troppo in anticipo

    RispondiElimina
  6. WoW!!! la paglia """me gusta mucho""".
    Besitos y gracias por tus gentiles comentarios.
    Cata

    RispondiElimina
  7. Bellissime e tenerone............
    sei stata rinominata per il tuo ennesimo oscar!!!

    RispondiElimina
  8. Gio... sei bravissima!!!! e per questo ti ho premiata!! passa dal mio blogghino :)

    RispondiElimina
  9. Lavori sempre meravigliosi!!!!!!!!!! Bravissima!!!!!!!
    serena

    RispondiElimina
  10. sento gia' profumo di uova di cioccolata!!!
    Bravissima, gio'
    stefy

    RispondiElimina
  11. Giò... a sto punto mi chiedo... ma dormi qualche ora o sei sempre in produzione?????
    Bravissimissima!!!!
    Baci
    Fiore

    RispondiElimina
  12. Bellissime!!!! e poi a Pasqua mancano solo 67 giorni!!!!! Dobbiamo darci da fare tutte, anche se penso che è impossibile reggere il tuo ritmo!!
    Baci

    RispondiElimina
  13. per Philo: io non ci provo nemmeno a tenere il ritmo di Giò...è impossibile!
    per Fiore: proprio te parli???
    per Giò: brava sempre al lavoro...passi a trovarci sabato pomeriggio??
    un bacio
    Silva

    RispondiElimina
  14. Belline queste gallinelle!!!!
    Mi unisco a cio' che hanno detto le altre....anche tu fai parte del popolo dei nottambuli?????
    ....mi faro' sentire molto presto.....stai all'erta! :):):)
    Grazia

    RispondiElimina
  15. Sono troppo carini,una coppia fantastica!!!!Ma quanto sei brava!??!??!'Considerando che Pasqua è dietro l'angolo sei più che nei tempi!
    Bacetti
    Viola

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)