venerdì 9 febbraio 2024

Sacco porta lavoro



Prima di confezionare un ricamo lo guardo, lo riguardo
e lo guardo ancora

Deve arrivarmi l’ispirazione… 



E poi quando questa arriva, abbasso la testa e mi metto al lavoro




così ecco il sacco porta lavori che avevo in mente.

Ampio e colorato, da poter contenere un po’ di tutto.




Non nego che è stato un lavoro piuttosto impegnativo,

soprattutto la parte dei fiori ed il punto scritto



… ma ora che lo vedo finito ne sono molto soddisfatta.

Ora cercherò di abbinare anche una pochette per i piccoli 
attrezzi che usiamo…. forbici, aghi, spilli e tutto il resto

Per il momento vi auguro un felice fine settimana

arrivederci a presto

Giò 



2 commenti:

  1. molto bello complimenti! :-) se ti va' da un'occhiata anche al mio blog! ciaoooo!

    RispondiElimina
  2. Prima di tutto ti faccio i complimenti per il tuo fantastico blog! io pure sono un'appassionata di punto croce e cucito ... ho un blog. se vuoi vederlo mi fa piacere! un salutone! :-)

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)