lunedì 5 febbraio 2024

Pane quotidiano



Qualche giorno fa ho confezionato questo sacco per il pane

o meglio per la baguette.

Ero convinta di aver postato foto e parole….invece

mi sono dimenticata!!





Non sia mai, adoro aggiornare il blog.

Per me è come un diario che di solito si scrive quotidianamente 




e cosa c’è di più di quotidiano come il pane? 

Per lui ora c’è un “vestitino” davvero speciale, confezionato su misura




Ha un gusto un po’ retrò forse anche leggermente liberty

ma io lo trovo particolare e mi piace 




Anche a questo ricamo posso dire di aver messo la parola “fine”,

e naturalmente ho già iniziato un nuovo lavoro ma di questo parlerò in un prossimo post.


Vi auguro una bella giornata e vi ringrazio per le visite.

Arrivederci e a presto

Giò 


Lo schema è tratto dal libro

Les boutiques di Véronique Enginger 

4 commenti:

  1. Mani d'oro!!! In ogni cosa che fai c'è raffinatezza....💗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto per le tue parole. Davvero grazie ❤️ un abbraccio Giò

      Elimina

grazie del tuo commento ;)