martedì 12 dicembre 2023

Prontissimi



dai che ci siamo!



Manca davvero poco al Natale

e anche questi quattro gnomi si sono uniti 

all’allegra compagnia dello scorso anno 




C’è chi canta, chi si addobba 

chi mangia…. Chi illumina



ognuno di loro avrà un compito speciale!!




ma tutti hanno lo stesso scopo




Allietare le feste!




Con i loro colori brillanti




rallegreranno le nostre giornate 




con la grande speranza che ci regaleranno un po’ di leggerezza 

da quest’anno piuttosto difficile un po’ per tutti noi


 

loro non sono stelle cadenti 

ma forse qualche desiderio ci scappa.


Il mio più grande desiderio, oltre alla buona salute e alla pace nel mondo,

è quello di non perdere mai l’entusiasmo e la fantasia nel creare.

E sperare che l’artigiano sia sempre apprezzato.

Distinguersi e non uniformarsi!!


Voi che ne pensate? 

A presto


Giò








18 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie di cuore , Giò ❤️❤️❤️

      Elimina
  2. Proprio molto natalizi! Bellissimi! Super brava

    RispondiElimina
  3. Complimenti sono davvero belli 🤩

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Questi li ho realizzati per me, mi spiace 😘

      Elimina
  5. Sono bellissimi!!! Si possono acquistare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille 🤩, no questi li ho creati per me 😉

      Elimina
  6. Super bellissimi! È possibile acquistarli o avete i personaggi da ricamare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Questi li ho ricamati per il mio Natale. Sono di SodaStitch 😉🎄🌟

      Elimina
  7. veramente belli, molto fine l insieme.

    RispondiElimina
  8. These are so sweet! Did you ever post the star pattern for sewing? Thank you for sharing your stitching - it is wonderful! Laura

    RispondiElimina
  9. Your stars are beautiful. Do you have a link or pattern for the star shape?

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)