mercoledì 18 ottobre 2023

La storia nel bosco



… ci siamo. ecco l’ultimo amico di dormite profonde




un tenero tasso, con quel muso buffo e nel mondo dei sogni




ma gli animali sognano?




e a proposito di sogni, anche io ho sognato ad occhi aperti quando ho visto questo schema

di Durene Jones




dovevo assolutamente ricamare questa storia che si svolge nel bosco 



…ora però questa storia deve continuare e devo trovare l’idea per la confezione.

la mia testa frulla, lavora e pensa, pensa….pensa Giò


grazie per le vostre visite e vi prometto che a breve vedrete il risultato finito 


a presto


Giò 

6 commenti:

  1. Meraviglia allo stato puro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore 💓 . Non so il tuo nome… 😊

      Elimina
  2. Posso essere sincera? Sto invidiando gli animaletti del bosco, voglio andare a dormire anche io!😂 Sono dolcissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È tempo di letargo 😂😂😂😂 grazie di cuore 💓

      Elimina
  3. Molto bello davvero. Una magia. Brava 😊🤗

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)