martedì 15 novembre 2022

Cartoline e ricami



una delle mie altre passioni è girare per i mercatini.
mi piace sfogliare vecchi album di cartoline, scritte da chissà chi
e ricevute dopo tanti giorni, magari in paesi lontani

ma ho un gran debole per quelle cartoline postali usate come biglietti di auguri, 
specialmente di Natale 




…non le lascio mai da parte ma le uso spesso nelle mie fotografie; 
come in questo caso.

il giusto connubio tra ricamo, antico e festa  




due altri piccoli amici disegnati con i fili colorati

sulla tela di lino




una stella terminata e l’altra in fase di confezionamento..




nei prossimi giorni avrò tanto da fare in negozio,

quindi mi sarà difficile proporvi altri lavori.

o meglio, sicuramente qualcosa farò, ma…

niente è più forte di me, non credo di poter restare ferma con le mani,

meglio che io non dica più nulla su ciò che farò, o vorrei fare, o non riuscirò…

giorno per giorno e via!

un abbraccio 

Giò 

Nessun commento:

Posta un commento

grazie del tuo commento ;)