venerdì 28 ottobre 2022

Agrifoglio


Le piccole certezze della vita, la voglia di mettersi in gioco,

il desiderio di portare a termine un lavoro.

Sì, in ogni crocetta c’è tutto questo.


Sfogliando la nuova agenda 2023 della Mango, mi sono

IMMEDIATAMENTE 

innamorata di questa fila di bimbi che raccolgono uno dei simboli di Natale.

L’agrifoglio….

Manca il punto scritto, poi la confezione e anche a questo ricamo

posso mettere la parola fine.

Ma è una fine che ricomincia perchè ho altre idee per la testa 😁


Colgo l’occasione per ringraziare di cuore delle vostre visite e dei vostri commenti.

Due piccoli appunti, come avrete visto non rispondo ai commenti; 

purtroppo ho dei problemi con l’applicazione di blogger ma fidatevi che prima o poi 

riuscirò a trovare la soluzione al problema.

La seconda cosa che mi preme focalizzare è non sapere il nome di scrive anonimamente. 

Mi piacerebbe conoscere i vostri nomi.


Quindi se vi va di vedere il risultato finale di questo ricamo, seguitemi!


A presto e sereno fine settimana a tutti

Giò 

1 commento:

grazie del tuo commento ;)