sabato 30 aprile 2022

Profumo di erbe aromatiche



quando non mancano le idee e neanche  il materiale, 
sembra tutto più facile




e quando trovi uno schema che sia abbina ad un tessuto come questo,
il gioco è fatto



questa idea nasce dai profumi delle erbe aromatiche
come il rosmarino o la salvia o anche il timo, il lauro
e chi più ne ha più ne metta




ma bando alle ciance, ecco cosa ho pensato di realizzare;

un pannello con l’aggiunta di piccole mollette alle quali appendere i bigliettini della spesa 

intercalandoli magari con qualche piccolo ramo di rosmarino come ho fatto io



un’idea semplice, sfiziosa e anche un po’ buffa

ma sono sicura che piacerà


o almeno spero che piaccia quanto piace a me.

Inoltre ho anche pensato che incollando dei nastri 
su mollette da bucato di dimensioni maxi, 
potessero diventare dei chiudi pacchi per la pasta , il riso, i taralli….

Che ne dite? 

E con questo vi auguro un sereno fine settimana

intanto io continuo a disegnare e a ricamare

a presto

Giò



1 commento:

grazie del tuo commento ;)