venerdì 4 marzo 2022

Golosità



sono golosa! Di frutti di bosco, fragoline e crocette




questo ricamo mi ha rapito il cuore

dal soggetto ai colori




more, lamponi, mirtilli e fragole…

un tripudio di gusto!




e si sa che dopo il ricamo,

mi piace confezionarlo.




non volevo farne un quadro

  e forse è anche monotona questa confezione




ma adoro, amo questo nuovo cuscino 

con l’intaglio a cerchio.





prima di salutarvi e augurarvi un buon week end, vorrei dire due parole sulla situazione che ci circonda.

Può sembrare frivolo mostrare i ricami o i lavori in generale ma è una forma di amore per la vita.

Prego come tutti noi che questo bruttissimo periodo si risolva al più presto. 

Nella mia mente vivo solo di immagini, il mio cuore è addolorato ma vivo anche di speranza. 

E i miei lavori mi aiutano….

Un abbraccio a tutti e a presto

Giò 

2 commenti:

  1. Adorabile 😍😍😍😍 bellissimo questo cuscino complimenti.

    RispondiElimina
  2. Výšivka je nádherná!!!
    A vankúš krásny, potešil by ma návod na vankúš v tvare kruhu v strede... to by bolo super.
    Pekný víkend,
    A.

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)