lunedì 7 febbraio 2022

Festa in montagna









Ecco come ho deciso di confezionare i due ricami del precedente post 




due cuscini da 25 centimetri ciascuno, piccoli ma deliziosi

che decoreranno la casa in primavera




inoltre questa volta ho voluto provare a rifinire il ricamo in una 

maniera per me insolita…. ma che mi piace molto




mentre l’altro l’ho confezionato in un modo un po’ più convenzionale, 




però anche di questo sono molto soddisfatta




eccoli entrambi ❤️ 


intanto sto realizzando il terzo e su come verrà a confezionato, ho già un’idea ma per adesso

lo devo ancora crocettare!!!

A prestissimo 

Giò 

5 commenti:

  1. Ciao Giò come hai fatto a confezionare il cuscino con il cerchio?

    RispondiElimina
  2. Bellissimi entrambi, ma quello cucito in tondo mi ha lasciato senza parole, è a dir poco favoloso. Sei sempre piena di idee e una fonte di ispirazione, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi e stupendi i ricami e il tessuto che hai abbinato, Hai fatto benissimo a provare un nuovo modo per assemblare il ricamo mi piace molto

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)