venerdì 3 settembre 2021

una nuova stagione


..... guardo la data del mio ultimo post e.....

no, non è possibile è passato più di un mese!!!


nel frattempo ho fatto le vacanze, mio marito ha dipinto la stanza del magazzino 

del negozio ed io ho dovuto lavorare per mettere a posto il tutto.



inoltre in questi giorni sono arrivati i nuovi tessuti acufatum

dedicati all'autunno.


già l'autunno, io lo amo per i suoi profumi di sottobosco

per i suoi colori caldi e perchè è una nuova stagione piena di idee e di ispirazione







ho pensato che ricamare qualcosa che avesse a che fare con questa stagione

mi sarebbe piaciuto ed infatti è stato amore a prima vista 


lo schema è tratto da un vecchio numero della rivista

creation point de croix

di helene le berre






così ho aggiunto anche i nuovi tessuti autunnali






e tra una crocetta e un po' di cucito creativo






ho unito i due lavori.






della volpina mancano ancora dei punti e poi un po' di contorno






mentre i sacchetti vanno talmente a ruba in negozio

che sono riuscita a fotografare solo questo!!!



vi aspetto tra qualche giorno con questo ricamo terminato e confezionato e poi....



poi penserò al prossimo lavoro


vi auguro un buon fine settimana e a prestissimo


Giò 



4 commenti:

grazie del tuo commento ;)