giovedì 29 luglio 2021

christmas in july



...in extremis!! 

già perchè se anche non è una nostra tradizione,

a me piace 

"christmas in july"

e quest'anno sono arrivata proprio alla fine di questo mese

per riuscire a creare qualcosa degno di nota per questa abitudine americana





naturalmente ho scelto uno dei simboli dell'inverno


il pettirosso




di lui ne sono follemente innamorata 

e quando ho visto questo ricamo a punti tradizionali

non ho saputo resistere.

Ricamato e confezionato...




con lui anche qualche piccolo  dettaglio come questo bottone

con delle bacche rosse



l'interno foderato in lino color crema,

riprende i pois del tessuto




questo sacchetto sarà utilizzato nel periodo di natale

e quindi per il momento lo metterò in disparte



auguro a tutti una bella estate perchè io mi prendo una pausa chiamata

vacanza


Il mio blog rimarrà tranquillo per un po' ma la mia testa continuerà 

ad elaborare idee, idee e idee



un caro abbraccio e.....ci rivedremo prossimamente!


Giò 

3 commenti:

grazie del tuo commento ;)