mercoledì 17 marzo 2021

un po' di country




oggi a pranzo non forchetta e coltello ma...

paletta e rastrello






scherzo naturalmente,  ma volevo mostrarvi 

come ho rifinito i due cuscinetti dell'altro giorno






c'era qualcosa che non mi piaceva

ed in corso d'opera ho pensato di modificare il confezionamento






ho aggiungo del fil di ferro arrugginito e molto rustico







ed ora sono più contenta! 

le due decorazioni adesso potranno essere appese alla porta

per dire

"sono in giardino" oppure "sono nell'orto"


che ne dite? meglio vero?


a presto con altri lavori


Giò 





4 commenti:

  1. Belli e originali, li amavo già prima, adesso hanno un tocco davvero unico! ❤️
    Love,
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Belli e originali, li amavo già prima, adesso hanno un tocco davvero unico! ❤️
    Love,
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Il gancio di fil di ferro mi piace moltissimo li rende particolari 😊.
    Hai semplicemente forato il tessuto e poi modellato il fil di ferro per creare una chiusura?

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)