martedì 5 gennaio 2021

altri quattro soggetti




natale è passato, lo sappiamo ma la passione per 

le crocette natalizie, quella no!






ed ho continuato a ricamare questi piccoli soggetti






una coppia di bocce

di vetro colorato






un paio di muffole rosse e bianche






una candela bianca






ed un'alzatina con una torta 

a vari strati di panna e di cioccolato....(come resistere???)






la mia scatola si sta riempiendo, 

ma quando ho un'idea la devo portare avanti






e siamo a quota (solo) sedici medaglioni.....

verranno a noia??


non preoccupatevi però, sto cercando anche degli altri ricami!

e non sono natalizi ma primavera, pasqua....conigli, coniglietti, fiori e fiorellini


e poi chissà....sono curiosa di me stessa



un abbraccio e a presto


Giò 

2 commenti:

  1. no perche a noia. sono molto carini e precisi. Brava!

    RispondiElimina
  2. Uno più bello dell'altro e poi immagino già appesi all'albero per il prossimo anno!
    Io sono ancora in pausa con le xxx mi sto godendo la compagnia di mio figlio che tornerà in sede universitaria l'8 😞 e se ci saranno ancora zone rosse o altri lockdown rischio di rivederlo chissà quando.
    Così ho deciso di riprendere dal 9 con le xxx finire il mio calendario dell'avvento (per il confezionamento aspetto il prossimo anno) e altri progetti primo tra tutti un regalino per una futura nascita, non ho fatto buoni propositi per questo nuovo anno solo quello di cercare di ricamare più frequentemente senza farmi assalire da momenti di pausa troppo lunghi

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)