venerdì 4 settembre 2020

nuovi piccoli amici




oggi voglio presentarvi dei nuovi piccoli amici

che mi faranno compagnia nella festa più bella dell'anno






sono tutti diversi tra loro, hanno sguardi differenti, un po' più alti o più bassi

ma il loro scopo è lo stesso, decorare l'albero o qualche angolo della casa






stavolta ho scelto una tecnica che non mi è particolarmente famigliare

il patchwork






non ho mai fatto tanto con questa tecnica, 

ma piano piano, nonostante le difficoltà ed i vari esperimenti

qualcosa esce





e così sono nati loro

due stoffe, il verde ed il rosso e un po' di bianco e qualche scampolo di rosa 






la squadra è iniziata, continuerà a crescere?

magari con altre stoffe?

ancora non lo so....






per il momento ne ho realizzati 6 

(....mi prudono le mani, ma ho altro da fare e li metterò da parti...!)



vi auguro un felice fine settimana, magari all'insegna di qualche bella passeggiata nei boschi

...i colori stanno cambiando



a presto


Giò 




5 commenti:

  1. Giò sono bellissimi e davvero ben fatti sembra che tu abbia una grande padronanza con questa tecnica .😊😊😊

    RispondiElimina
  2. Bellissimi e realizzati in modo perfetto.

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia! Amo il Natale e i tuoi babbini sono davvero uno spettacolo...immagino già il tuo albero addobbato

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)