lunedì 31 agosto 2020

modalità alberi



tutto abbia inizio....o meglio 

che continui!!!





si perché per il natale si lavora un po' tutto l'anno






e questa volta ho pensato di realizzare degli alberi a strisce

(visti su pinterest, adoro pinterest!!!)






tanti verdi, tutti diversi e ancora da rifinire

con cuciture e forse qualche piccolo ciondolo o stellina






ma ancora nulla è deciso





per il momento la mia piccola foresta

ha solo 4 alberi, ma piano piano aumenteranno.


Ah....sono facili da fare, tagliare, cucire, imbottire e aggiungere piccoli legnetti


più semplice di così!!!



a presto con altri lavori


Giò 


3 commenti:

  1. Molto carini questi alberelli. Io sto entrando adesso in modalità Natale ma non ho le idee ancora chiare

    RispondiElimina
  2. Sono adorabili! 😍😍😍
    E poi, il verde è proprio un colore che amo!
    Love,
    C.

    RispondiElimina
  3. Belli 😍😍😍,non so se te l'ho già detto ma tu sei un vulcano di idee Pinterest aiuta ma tu le sai metterle in pratica e fare accostamenti sempre belli e mai banali

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)