lunedì 25 novembre 2019

una coppia fine fine



i babbi natale

 sono da sempre uno dei miei soggetti preferiti

(per le feste è ovvio..... ) 





e quando dal libro 

"christmas" di ub design

ho visto lui così smilzo, con quell'albero 

altrettanto magro e spelacchiato

 insieme ad altri suoi amici....

non ho resistito




è stato sì amore a prima vista però mi ci è voluto

del tempo per prendere in mano ago e filo e ricamarlo






ma l'importante è averlo portato alla luce


non potrò confezionarlo e lo metterò in disparte per il prossimo natale

a meno che....a meno che....no Giò....si Giò....


beh vedremo!!


a presto con altri lavori

e buona giornata


Giò






9 commenti:

  1. Ahahahahahahah, è bellissimo il tuo dialogo interiore, come anche il Babbo!
    Much love,
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Paffuto o smilzo babbo natale è uno dei miei soggetti preferiti .
    Bellissimo

    RispondiElimina
  3. Babbo Natale è sempre un personaggio che ti entra nel cuore, grasso o magro mette comunque allegria :)

    RispondiElimina
  4. Che bello questo Babbo secco secco... sono sicura che alla fine vincerà la vocina creativa nella tua testa!

    RispondiElimina
  5. Trop mignon ce Père NOEL ! Bravo !

    RispondiElimina
  6. È davvero molto bello questo babbo natale complimenti, dove posso comprare lo schema? Grazie

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)