martedì 4 giugno 2019

...e tra i fiocchi




giorni caldi? niente paura ci penso io! :D

o meglio ci pensa la freschezza della neve con i suoi pupazzi






e quei bei fiocchi grandi grandi, applicati qua e là 






rendono i telai un po' più decorati e simpatici






al rovescio? la stoffa con le casine;

un villaggio luminoso, con qualche spruzzo oro






che si abbina benissimo a questi tre simpatici amici





i disegni dei pupazzi li ho tratti da un libro di country painting

ma in giro ne troverete davvero tanti, anche molti free


vi auguro delle belle giornate estive e se avete caldo.....pensate alla neve

e ai miei amici pupazzi



a presto 


Giò 



ps: ho aggiornato la pagina degli schemi in offerta!!!

questo è il link  della pagina 

e vi ringrazio siete già numerose che mi chiedono informazioni

4 commenti:

  1. Eccoli qui i tuoi pupazzi di neve!
    Il nastro a zig-zag dietro per rifinire sta molto bene ,così alto crea una bella decora sul davanti (quanti di spessore cm è quel nastro zig-zag?)
    Li hai rifiniti benissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo scrivere quanto è alto il nastro zig-zag?

      Elimina
    2. Lo zig zag è alto almeno un centimetro. Ho dovuto usare questa altezza per poter coprire le due stoffe e l’imbottitura. Grazie dei tuoi complimenti sei sempre presente è attiva nel mio blog. E soprattutto hai sempre delle belle parole per me 😘😘😘

      Elimina
    3. Qui da te trovo sempre un sacco di bei lavori e molta ispirazione.un abbraccio
      😘😘😘

      Elimina

grazie del tuo commento ;)