venerdì 1 marzo 2019

stile impero




broccati, sete, tessuti damascati

e abiti stile impero....no, non abbiate paura non mi vedrete

alle prese con il cucito, per di più di abbigliamento datato;


ma....eh si, c'è un ma....mi sono, per l'ennesima volta, innamorata 



che ci volete fare? ho l'innamoramento facile, molto facile

e quando capita, niente mi può fermare



come in questo caso, quando ho visto questi nuovi piccoli schemi di 

véronique enginger per les brodeuses parisiennes.



l'abc dello stile impero




belle damine nei loro abiti riccamente impreziositi da greche e sete d'altri tempi




e ce ne sono ben 26 !!!


per ora ne ho ricamate due,


che metterò da parte fino a che non mi verrà l'idea per il confezionamento






ma per il momento, inutile ribadirlo, ne ricamerò ancora e ancora......



e ancora!



"  Le grand ABC Mode Empire"



a prestissimo e felice mese di marzo



Giò 

2 commenti:

  1. Non ho resistito anche io mi sono regalata questo schema e meraviglioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere quando lo avrai realizzato. Sono curiosa 😆

      Elimina

grazie del tuo commento ;)