mercoledì 12 dicembre 2018

la prima idea




prove tecniche di.....imballaggio natalizio


eh si, perché anche i regali meritano di essere decorati come si deve






e questo è il primo tentativo, appunto la prima prova per quest'anno






non so ancora se sarà quindi definitiva, ma è la prima idea

che mi è venuta 






adoro il bianco, fa tanta luce,

amo il rosso ma solo a piccole dosi

e il profumo dell'abete.... perché sa di natale



intanto però nella mia testa, frulla anche altro.....



a presto


Giò 


4 commenti:

  1. Mi piace questa combinazione , anch'io utilizzo questo tipo.di carta x i regali di natale e non , il tuo e davvero molto elegante , prove tecniche superate a pieni voti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo gli stessi gusti!!! Grazie mille , la tua opinione mi rende felice ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

      Elimina
  2. Ottime prove direi...i 3 colori del Natale secondo me!!

    RispondiElimina
  3. sono molto belli e delicati.. io invece per far presto,avendo pochissimo tempo, ho incartato tutto con carta da regalo verde e inserti bianchi.. quest'anno è andata cosi..

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)