martedì 23 ottobre 2018

simboli del natale




i simboli del natale, come l'albero, le ghirlande innevate

una casina addobbata






contornata da tanti piccoli pompon





mentre curioso un piccolo amico

aspetta di essere appeso all'abete





insieme a queste decorazioni






che allieteranno e abbelliranno






il magico momento del natale





gli schemi, semplici e facili

sono di 

jennifer lentini


una disegnatrice molto delicata 

che crea piccoli gioielli



a presto con altri lavori


Giò 







6 commenti:

  1. Anche i tuoi addobbi si possono tranquillamente definire dei piccoli gioielli.
    Davvero molto belli, bravissima

    RispondiElimina
  2. Anche tu crei sempre dei piccoli gioielli , quanto mi piacciono i pompon per rifinitura 🙂
    Volevo chiederti un'informazione quando hai inserito alcuni ricami nei telai di legno sul retr hai messo della stoffa e poi rifinito con del ric rac (mi pare) per non far vedere il tessuto tagliato, ecco il ric rac lo hai incollato?
    Se si con che tipo di colla , a caldo o colla per tessuto?
    Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara. Sì l’ho incollato. Ho preso della colla per tessuti tipo vinilica e l’ho applicata con una piccola spugna. Spero di esserti stata d’aiuto 😘😉

      Elimina
    2. Grazie mille Giò 😊😊😊😘😘

      Elimina
  3. Tout est très joli !!! Belle journée

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)