venerdì 29 giugno 2018

il beige ed il rosa




e questa è la terza, infatti stavo già


 ricamando un terzo piccolo mazzo di fiori


quando ho confezionate le altre due






l'unico piccolo dubbio era sulla scelta delle stoffe;

ma alla fine il rosa ed il beige con tocchi ocra, 

mi pareva la soluzione più azzeccata






e così, consigliandomi anche con Claudia (grazie amica mia), 

la scelta è caduta su questi due tessuti






al suo interno, sulla tasca divisa in tre parti, ho cucito una striscia

di tessuto color beige, così l'abbinamento era perfetto!!






ne sono abbastanza soddisfatta e, finalmente, 

nella sua realizzazione, non ho fatto gli errori delle precedenti

e non ho dovuto disfare!






sicuramente ne farò delle altre, perché penso

che la semplicità ripaghi sempre







e questo lavoro, vi garantisco è davvero molto molto semplice



a presto con altri lavori


e sereno fine settimana a tutti


Giò 



4 commenti:

  1. Che bella , hai fatto anche le tasche all'interno per tenere tutto in ordine!

    RispondiElimina
  2. E' favolosa!!! Adoro i colori, il ricamo e ogni singolo dettaglio!

    RispondiElimina
  3. มี100บาทก็เล่นได้พร้อมโบนัสอีกเพียบ
    คลิ้ก
    Read more
    Register Now
    24h/days
    ♦โปรฯ แจกแหลก !!! เล่นได้จัดไป คอมฯ x2!!!
    ♦โปรฯ ใจดี๊..ใจดี..!!! เล่นเสีย คืนให้ 10%!!!
    แนะนำเพื่อนได้โบนัสฟรีสูงสุด 20%
    🎯ฝาก/ถอน รวดเร็ว ทันใจ 24 ชม.

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)