martedì 30 maggio 2017

kiwi e ciliegie




questo sarà un post un po' strano perché sto cercando di fare pratica

con il bianco e la mia macchina fotografia. 

ho ricevuto in regalo dei deflettori (me li sono regalati io hahahahah)

e, come spesso accade, mi piace sperimentare 

quindi chiedo venia se in questo articolo ci saranno cose che non piaceranno

comunque sia......

buona luce a tutti





iniziamo.....lui è 


kiwi

un piccolo e buffo bassotto realizzato all'uncinetto







il suo nome beh....non poteva che chiamarsi come il succoso frutto visto il suo colore!!!







ma anche loro sono succose e profumano d'estate


le ciliegie




e qui ecco le mie prove di fotografie bianche ma aggiungendoci colori vivaci






di foto ne ho scattate molto, proprio come le ciliegie, una tira l'altra

 naturalmente ho postato quelle che più mi piacevano




...finisce qui questo post strano e strampalato, che va di palo in frasca


ma l'idea di mostrarvi ciò che sto cercando di imparare mi mette allegria


anche se il naso si storcerà a parecchie e parecchi di voi



love


Giò 

2 commenti:

  1. Le ciliegie le adoro e mi piacciono tanto le tue foto ,i kiwi( il frutto) non mi piace per niente ma il tuo bassotto è adorabile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro le ciliegie 🍒 Io e kiwi ti ringraziamo per le sempre belle parole che ci regali.
      Grazi di vero ❤️

      Elimina

grazie del tuo commento ;)