domenica 10 gennaio 2016

amigurumi


amigurumi, strana parola. 

ma è da un po' di tempo che avrei voluto provare a realizzare qualche cosa

con l'uncinetto




non sono una cima, anzi, credo proprio che per arrivare a lavorare bene, dovrò ancora farne di strada






ma bisogna pure iniziare da qualche parte.....


ed ecco che da un punto basso all'altro, è nato questo piccolo pupazzo di circa 22-25 cm 


dai colori pastello, un verde acqua e un bianco luminoso






che dire? ....mi sono divertita e ho pensato che nei prossimi giorni mi diletterò ancora


naturalmente tra una crocetta e l'altra!!!






un bacio a tutti da me e dal mio piccolo amico




buona domenica e a presto



Giò 

5 commenti:

  1. I love your little doll. Where ever did you get the pattern. She is so sweet, and my favorite colour too. hugs

    RispondiElimina
  2. Elle est trop mignonne !!
    Bises
    Nathalie

    RispondiElimina
  3. Bravissima , la scelta del colore mi piace molto .

    Piacerebbe anche a me saper fare l uncinetto

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono una nuova amica e volevo farti i complimenti per il tuo bellissimo blog, dolcissimo questo pupazzetto tutto morbidissimo.....se ti va passa dal mio cottage sarai la benvenuta.....buon anno.....kiss!
    Serena
    Www.ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. such a delight to see, lovely colour you chose

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)