lunedì 2 febbraio 2015

le printemps



quando inizio un lavoro mi sento euforica. 

mi piace questa sensazione, un nuovo ricamo, qualche cosa che nasce e cresce




il puntocroce per me, oltre che ad essere una vera e propria passione, è anche terapeutico

tutto quello che ricamo ha una parte di me, ed io vedo dove va a finire, per così dire, la mia energia



a tutti auguro di amare ciò che si fa, a tutti auguro di provare delle emozioni speciali e positive




la mia forza è vedere che quello che creo mi piace e piace




e continuo a ricamare, crocetta per crocetta.....


questo è la prima parte del secondo cuore di isabelle vautier


che mi sono stati richiesti



buona energia a tutti


un sorriso


Giò 

10 commenti:

  1. Come ho scritto in fb, questi sono i post che amo leggere! E in questa giornata particolare per il tuo percorso, non c'è foto migliore del nuovo ricamo di sapore primaverile, per allegerire l'atmosfera e di buon auspicio per tutto ciò che verrà nei prossimi tempi!
    Ti voglio bene,
    C.

    RispondiElimina
  2. Anche io come te ricamo non solo per passione ma anche e soprattutto perché è una terapia...
    Un bacio
    Adry

    RispondiElimina
  3. Sempre splendida, Giò.
    Un abbraccio
    Fra

    RispondiElimina
  4. Carissima, quante parole vere: siamo proprio fortunate ad aver trovato questa passione. Un abbraccio e a presto. Woody

    RispondiElimina
  5. Delicate embroidery...I love Spring... the colors are lovely!
    Hope you have a wonderful week!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Come sempre i tuoi ricami sono splendidi.

    RispondiElimina
  7. Che bella, fresca, colori freschi ❤️ primaverili vero! abbraccio
    Emőke

    RispondiElimina
  8. Bonjiur

    J adore broder, on ne pense à rien d'autres qu'à notre ouvrage
    Votre toile est superbe, pouvez vouq le dire la référence de cette toile car la toile y fait beaucoup.

    Merci

    RispondiElimina
  9. come hai ragione cara gio'!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)